“Food & Design For Charity è stata una serata meravigliosa, dove siamo riusciti a coinvolgere 200 persone, numerose aziende della provincia di Monza e Brianza, Istituzioni, stampa, televisione e non solo. Grazie al contributo di tutti siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di dare supporto concreto a due associazioni meritevoli come AUTACADEMY e CSDAC, oltre a permettere ad alcuni alunni di IN-PRESA di affiancare rinomati Chef del nostro territorio per imparare i segreti delle loro creazioni. Gli stessi alunni avranno modo di effettuare degli stage formativi presso i ristoranti degli Chef presenti, penso sia un’occasione davvero importante per la loro crescita.
MBCIRCLE ha dimostrato ancora una volta di essere una Rete tra Imprese attiva, che crede nei valori portanti che hanno spinto numerose aziende della Provincia di Monza e Brianza a fondarla e che, da domani, penserà già a nuove iniziative al fine di aiutare persone e associazioni che hanno importanti necessità, oltre a favorire i giovani nella loro formazione ed inserimento nel mondo del lavoro.
Ringraziamo tutti gli associati di MBCIRCLE per il grande impegno profuso per organizzare un evento di così grande portata, Giovanna Castiglioni, Vicepresidente di Fondazione Achille Castiglioni, Arch. Mario Redaelli, docente IED, titolare di Studio R2+ associato alla Rete, gli Chef Adriano Del Mastro di Forno Del Mastro, Giuseppe Cereda di Cucina Cereda, Mario Cornali di Collina, Fabio Silva di Derby Grill e Federico Beretta di Feel Como, gli Sponsor, i Fornitori e le Persone tutte, che hanno aiutato la nostra Rete di Imprese a perseguire un così importante obiettivo!”.
AutAcademy
CSDAC
In-Presa
IED
Ordine Architetti Monza
Ordine Architetti Lecco
Comune di Monza
Gruppo ADV
Sacs Tecnorib
Cartelio
Gruppo Crippa
Artecasa
Sangiorgio
Brianzatende
Lombarda Motori
Gruppo Meregalli
Rinascente
Animosi
Cortez Design House
Zanotta